Via Bottarone 9/1, Verrua Po (PV)
info@pappagalliinvolo.it

Nuovo Comunicato per gli Associati

Il Direttivo dell’Associazione ha delle importanti novità da condividere con tutti i nostri preziosi membri.

Per rendere più agevoli le procedure di tesseramento per il nuovo anno, abbiamo apportato alcune modifiche significative. Se la vostra tessera è in scadenza nei prossimi mesi, non vi preoccupate. La vostra iscrizione rimarrà valida, e non sarà rinnovata immediatamente.

Per coloro che desiderano confermare la loro adesione per il prossimo anno, ora avrete l’opportunità di farlo a partire dal 1 novembre. Questo comporterà una validità di 12 mesi, con scadenza fissata al 31 dicembre dell’anno successivo.

Ricordiamo a tutti i nostri associati che la tessera associativa è essenziale per:

Partecipare ai Percorsi Formativi: Potrete prendere parte attivamente ai nostri programmi educativi.

Accedere alla Sede: Avrete il privilegio di accedere alla nostra sede.

Fruttare i Servizi Offerti: Potrete godere di tutti i servizi messi a disposizione dalla nostra Associazione.

Per coloro che frequentano regolarmente la nostra sede e usufruiscono dei servizi in modo continuativo, stiamo anche proponendo la possibilità di ottenere una tessera abbonamento personale, la quale non è cedibile. Possessore di questa tessera avrà il diritto di entrare liberamente durante le ore di apertura della sede.

Ecco le tariffe per il prossimo anno:

Tessera Associativa: € 15.00

Tessera Giornaliera: € 5.00

Tessera Abbonamento: € 150.00

Un importante aggiornamento per tutti i nostri soci: Tesserandovi entro il 31 dicembre 2023, sarete inclusi nei nostri gruppi su WhatsApp e nei gruppi di broadcast. Questo vi permetterà di rimanere costantemente informati e aggiornati su tutte le nostre attività.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 31 dicembre 2023, quindi vi invitiamo a cogliere questa opportunità e a essere parte integrante della nostra comunità per il 2024.

Mantenete d’occhio le nostre prossime comunicazioni in merito alla campagna di tesseramento 2024, e non esitate a contattarci per ulteriori dettagli.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e partecipazione.

Il Direttivo dell’Associazione Pappagallo in Volo