Via Bottarone 9/1, Verrua Po (PV)
+393388601823
info@pappagalliinvolo.it

Grazie a tutti voi.

Grazie a tutti voi.

Incontrarsi ai  raduni è sempre bello,  è un momento di confronto di crescita.


Gli associati che si sono conosciuti attraverso il gruppo di whatsApp o Facebook riescono conoscersi di persona, creando un legame più forte forti del fatto di essersi visti finalmente di persona.
I raduni costano, bisogna investire tempo che altrimenti potremmo “giocarcelo” in altri hobby, costano economicamente e questo non è un momento facile per tutti noi, usciamo da un periodo molto duro, da un virus che ha limitato molto le nostre vite sociali, ora una guerra poco più in là dai nostri confini nazionali.


Alcuni associati sono partiti da lontano per raggiungere il luogo del raduno di Campolongo Maggiore.
Napoli, Roma, Udine, Novara, dalla Lombardia, dalla Toscana, dall’Emilia Romagna……


Vi voglio ringraziare tutti per la voglia che avete dimostrato nell’esserci, nel voler partecipare e rendere bello ed importante questo nostro raduno.
Un grazie a Gianni Mattiolo e a Giacomo Ferrari i trainer del Tiger Experience che ci hanno permesso di “respirare” un’esperienza così importante nel loro parco.
Un Grazie all’amministrazione Comunale di Campolongo Maggiore che ha messo a disposizione lo spazio del “Punto di accoglienza Turistico Brenta” attraverso l’associazione ANTEAS.
Un grazie a chi ha rinunciato al raduno per rimanere in associazione per controllare che il benessere degli ospiti non venisse meno.
Un grazie a Ele che in un modo molto speciale era con noi al raduno di Campolongo Maggiore.
Un grazie a tutti voi.

Ass.Pappagalli in Volo

 

Un piccolo assaggio di foto della giornata, altre foto le puoi vedere sul gruppo ufficiale dell’associazione in Facebook

 

2 Responses

  1. Giordano Combi ha detto:

    Complimenti bravissimi!!! W associazione pappagalli in volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.